Aiutateci a diffondere LeG

20 Giu 2006

Libertà e Giustizia deve vivere e deve prosperare. Da quando è nata nel 2002 ha avuto un ruolo cruciale nella difesa della democrazia nel nostro Paese. Sono stati anni terribili per l’Italia, tra i più scuri della sua storia, e certamente i più antidemocratici della Repubblica. Eppure ce l’abbiamo fatta anche se per un pelo. Tuttavia permangono delle insidie gigantesche che devono essere neutralizzate per non ripiombare nel “berlusconismo” più bieco e vendicativo.
Libertà e Giustizia, sotto la guida di Sandra Bonsanti, ha dato un contributo notevole alla dura battaglia che ci viene riconosciuta da numerosi mezzi di informazione anche stranieri. Per continuare a vivere e crescere abbiamo bisogno di SOLDI per sostenere le numerose iniziative che svolgiamo e che costano. Voglio solo ricordare il grande impegno profuso in difesa della Costituzione e nella raccolta delle firme per il Referendum che si svolgerà il 25-26 prossimi e che dobbiamo assolutamente vincere votando un forte NO.Mi rivolgo a tutti i soci perché si mobilitino per aiutarci ad aumentarne il numero. Come ho avuto modo di dire quando Prodi venne al Carcano di Milano oppure in altre manifestazioni allo Spazio Krizia, basta che ciascun socio ne “arruoli” due nuovi e triplicheremmo il numero. Non è difficile trovarne due, tra i propri parenti, amici, colleghi. In fondo è più che probabile che questi la pensino come Voi. Concentratevi e vedrete che Vi verrà in mente a chi proporlo.
Infine mi rivolgo ai destinatari della nostra Newsletter che non sono soci.

Se gradite riceverla è perché la pensate come noi e perché ritenete che Libertà e Giustizia svolga una “missione” più che meritevole. Associatevi. Con € 50 (soci ordinari) all’anno contribuirete al consolidamento della democrazia nel nostro Paese.
Sono fiducioso che nel Vostro interesse e quello delle Vostre famiglie Vi mobiliterete.
*Membro del Consiglio di Presidenza

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Leggi anche

Le scuole di Libertà e Giustizia

L’Unione europea come garante di democrazia, pace, giustizia

In vista della legislatura 2024-2029, l’associazione Libertà e Giustizia propone sette incontri sul ruolo del Parlamento europeo e le possibilità di intervento dei singoli cittadini e delle associazioni

Approfondisci

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.