Aiutateci a diffondere LeG

Libertà e Giustizia deve vivere e deve prosperare. Da quando è nata nel 2002 ha avuto un ruolo cruciale nella difesa della democrazia nel nostro Paese. Sono stati anni terribili per l’Italia, tra i più scuri della sua storia, e certamente i più antidemocratici della Repubblica. Eppure ce l’abbiamo fatta anche se per un pelo. Tuttavia permangono delle insidie gigantesche che devono essere neutralizzate per non ripiombare nel “berlusconismo” più bieco e vendicativo.
Libertà e Giustizia, sotto la guida di Sandra Bonsanti, ha dato un contributo notevole alla dura battaglia che ci viene riconosciuta da numerosi mezzi di informazione anche stranieri. Per continuare a vivere e crescere abbiamo bisogno di SOLDI per sostenere le numerose iniziative che svolgiamo e che costano. Voglio solo ricordare il grande impegno profuso in difesa della Costituzione e nella raccolta delle firme per il Referendum che si svolgerà il 25-26 prossimi e che dobbiamo assolutamente vincere votando un forte NO.Mi rivolgo a tutti i soci perché si mobilitino per aiutarci ad aumentarne il numero. Come ho avuto modo di dire quando Prodi venne al Carcano di Milano oppure in altre manifestazioni allo Spazio Krizia, basta che ciascun socio ne “arruoli” due nuovi e triplicheremmo il numero. Non è difficile trovarne due, tra i propri parenti, amici, colleghi. In fondo è più che probabile che questi la pensino come Voi. Concentratevi e vedrete che Vi verrà in mente a chi proporlo.
Infine mi rivolgo ai destinatari della nostra Newsletter che non sono soci.

Se gradite riceverla è perché la pensate come noi e perché ritenete che Libertà e Giustizia svolga una “missione” più che meritevole. Associatevi. Con € 50 (soci ordinari) all’anno contribuirete al consolidamento della democrazia nel nostro Paese.
Sono fiducioso che nel Vostro interesse e quello delle Vostre famiglie Vi mobiliterete.
*Membro del Consiglio di Presidenza

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>